— Mental Coaching per donne
Trovare insieme, la tua direzione
Incontri in presenza e online di mental coaching al femminile
Per tutte le donne che vogliono migliorarsi e superare momenti di crisi
Mai come oggi le donne sono sottoposte a fortissima pressione sociale. Nel lavoro, in abito familiare e in pubblico. Crollare e perdere fiducia in sé stesse è più facile di quanto si possa immaginare.
Solo noi donne possiamo capire la complessità di quanto siamo chiamate ad affrontare nella nostra quotidianità. La fatica, lo sconforto, l’ansia e la paura di non riuscire a essere “come” ci viene richiesto. Così, a volte, finiamo per relegare le più autentiche noi stesse in fondo alla lista delle priorità.
Ecco perché mi sono specializzata come Mental Coach al femminile. Grazie ai nostri incontri individuali potremo lavorare sulla consapevolezza per ristabilire il giusto e meritato equilibrio. Riprenderci l’importanza e il valore unico che abbiamo deve essere al primo posto. Al centro come il sole.
Il mio compito è quello di accompagnare le donne in un percorso di crescita interiore proficuo, attraverso un programma flessibile di incontri sia in studio che da remoto in tutta Italia. Un’occasione unica per tornare a stare bene, liberarsi da paure e vincoli psicologici e sentirsi finalmente all’altezza delle sfide del mondo moderno.
Prima si inizia a lavorare su sé stesse, prima si rivede la luce, e si ritorna a stare bene.
A chi è rivolto il mental coaching al femminile?
Come si svolge il percorso?
Non c’è un motivo giusto o sbagliato per intraprendere un percorso di coaching al femminile. Ogni storia è diversa e ogni persona nutre le sue aspettative sul presente e sul suo futuro.
Come professionista non spetta a me giudicare: il mio compito è piuttosto quello di ascoltarti e guidarti nel tuo processo di crescita e consapevolezza, partendo da un punto di inizio fino al raggiungimento di un obiettivo condiviso, stabilito prima di cominciare, o che scopriremo durante il percorso che faremo.
Io ti guiderò a scoprire le tue risorse le tue potenzialità e i tuoi strumenti e vedremo come utilizzarli nella maniera più proficua.
L’approccio e il metodo che seguo è quindi sempre personalizzato sulla base della situazione che mi trovo di fronte, senza alcuna predeterminazione e forzatura.
Il mio è un coaching efficace, concreto e su misura che si rivolge a tutte le donne, madri, mogli e compagne che vogliono ritrovare la fiducia perduta e la gioia di vivere, un’esistenza serena, stimolante e arricchente.
- Donne al limite: quando troppi impegni sopprimono i nostri bisogniEquilibrio tra impegni e benessere: come le donne possono trovare soddisfazione e felicità. Ecco qualche consiglio